I must have di questo Autunno
È arrivato l’autunno e tutto prende un colore nuovo,
le nuance si spostano sui marroni, abbandonando le schiariture estive, si ammorbidiscono e cercano le tonalità che ancor di più valorizzano l’ircarnato
Il balayage muta in un dinamico alternarsi di ombreggiature, schiariture appena accennate sui ciuffi che aumentano la bellezza del colore naturale e si stendono sfumatissime su lunghezze e punte dando vita a una NON SCHIARITURA.
La palette dei colori gioca su tutti i nude, il castano caldo e avvolgente, tocca le sfumature del bronzo e anche se si sceglie una tonalità fredda non ci si può troppo spostare dai colori chiaramente ispirati alla natura, al mutarsi del colore degli alberi alle mille sfumature delle foglie.
Le piantine protagoniste sono:

Catecù

Campeggio


Robbia


Cannella

E L’HAIR CUT TREND?
I capelli naturali si affermano con forza in questa nuova stagione quindi via alla curly routine
il Bob corto o lungo si ripropone con morbide onde e si fonde con lo shag cut alternando scalature che lo rendono un elegante spettinato.
il taglio lungo si ripropone con frangia o un ciuffo a tendina e soffici ed invisibili scalature in modo da dare movimento senza troppo scomporre il peso e la struttura che si riproporrà certamente con delicatissime bouncy wave
( onde piatte meno strette delle Beach wave)
Cosa vi aspetta in salone nella prossima stagione?
nuovi prodotti, abbiamo inserito nuovi brand
Maremma Officinalis


nuovi di Anarkhia Bio


La cura per la tua pelle
efficace ed eco-sostenibile
Dalle pendici dell’Etna, la tua skincare:
Naturale – 100% Plastic Free – Vegan
Nuova linea proteica di Eterea

Lascia un commento